Il conducente del veicolo oggetto di locazione deve possedere i seguenti requisiti:
– 21 anni compiuti.
– Patente di guida valida, di tipo B rilasciata da almeno 36 mesi.
Il pagamento dell’importo di noleggio stimato, degli accessori e/o supplementi aggiuntivi, nonché di eventuali addebiti per danni risultanti da sinistri al veicolo noleggiato deve essere garantito, al momento del noleggio, da almeno una Carta di Credito.
E’ richiesto il pagamento di un deposito in base alla tariffa scelta.
Tale deposito sarà restituito alla riconsegna del veicolo, salvo l’addebito di quanto dovuto a titolo di corrispettivo o ad altro titolo ai sensi di quanto previsto dalla documentazione contrattuale.

L’età del conducente per accedere al noleggio è di 21 anni compiuti, salvo eccezioni indicate nelle Condizioni generali di noleggio.

Sì, è necessario il possesso di una valida patente di guida. È opportuno controllare che la propria patente di guida non sia scaduta al momento del noleggio.

La patente di guida di tipo B, rilasciata da almeno 36 mesi ed in corso di validità.

No, la patente deve essere sempre in originale, ben leggibile, non deteriorata ed in corso di validità durante tutto il periodo di noleggio.

Sì è possibile, purché preventivamente comunicato e confermato dall’agenzia di inizio nolo, e sempre comunque nell’ambito delle regole che disciplinano il viaggio a lasciare. Sarà possibile l’applicazione di un sovraprezzo.

Sì, in caso di riconsegna del veicolo in altra città è previsto un supplemento denominato viaggio a lasciare.

Una giornata di noleggio è considerata di 24 ore, calcolate dal momento del ritiro del veicolo; trascorso tale intervallo di tempo verrà addebitata un’ulteriore giornata di noleggio senza alcuna tolleranza oraria.

La multa verrà inviata direttamente al cliente che risulta intestatario del contratto di noleggio nel giorno e nel preciso momento in cui risulta essere stata effettuata l’infrazione. Il verbale relativo alla contravvenzione verrà inviato al cliente dalle Autorità competenti che hanno rilevato l’infrazione, ed è onere del Cliente stesso provvedere al pagamento nei termini di legge.

Sì, il cliente è autorizzato a circolare in tutti i Paesi citati sulla carta verde, previa comunicazione al momento del noleggio. Si ricorda che tutte le Società di noleggio sono esonerate dall’obbligo di munire i veicoli del libretto di circolazione “originale”, ma è sufficiente una copia autenticata del libretto.

No. Il costo del noleggio di un veicolo, non include il carburante.

Il veicolo viene consegnato al cliente con il pieno di carburante e dovrebbe essere così riconsegnato.

Qualora non fosse possibile rifornire il veicolo prima della riconsegna in Agenzia, oltre al costo del carburante mancante, verrà applicato un supplemento come previsto nelle Condizioni generali di noleggio.

Può essere inserito un altro conducente purché presente al momento della consegna del mezzo e munito di patente valida. L’inserimento di un secondo conducente è gratuito.

La carta di credito è necessaria quale garanzia del noleggio, quindi è obbligatorio presentarla al momento del ritiro del veicolo. La carta dovrà altresì essere intestata alla persona che sottoscrive la lettera di noleggio.

No, è necessario presentare una carta di credito tradizionale, con i numeri stampigliati in rilievo, appartenente ai principali circuiti bancari: Visa, Mastercard, American Express.

No, la carta di credito deve essere intestata alla persona che fisicamente ritira il veicolo, ovvero a chi sottoscrive la lettera di noleggio.